Al momento stai visualizzando Excellence Food Innovation 2023: da giovedì allo Stadio Olimpico Roma

Excellence Food Innovation 2023: da giovedì allo Stadio Olimpico Roma

Tutto pronto per Excellence Food Innovation 2023 allo Stadio Olimpico di Roma. Chef stellati, ristoranti rinomati, grandi professionisti, cooking show, esperimenti innovativi, degustazioni, networking, convegni, seminari e talk per tre giornate tutte da vivere. Da giovedì 23 a domenica 25 novembre 2023 si terrà la Decima Edizione di Excellence Food Innovation, una grande fiera-evento che riunisce i big dell’enogastronomia. Nell’occasione, presso la sontuosa location della Tribuna Autorità dello Stadio Olimpico di Roma (Viale dei Gladiatori 2), professionisti del settore e semplici appassionati potranno conoscere da vicino e degustare le eccellenze del Made in Italy. Non mancheranno nuove opportunità di business e importanti sinergie.

EXCELLENCE FOOD INNOVATION 2023: GRANDE EVENTO ALLO STADIO OLIMPICO DI ROMA

Dopo il successo registrato nelle scorse edizioni torna a Roma torna anche quest’anno la celebre kermesse dedicata a cibo e innovazione, giunta alla sua 10^ edizione. Una vera e propria convention esclusiva. Un evento, quello che partirà questo giovedì (23 novembre) a Roma, che viene organizzato dai fratelli editori Pietro e Claudio Ciccotti. Tra valorizzazione del Made in Italy e imperdibili degustazioni, i vari player del settore, realtà imprenditoriali e professionisti potranno senza dubbio ampliare vision e orizzonti del proprio specifico business. Condividere, confrontarsi, aggiornarsi sui modelli e le tendenze più innovative (food trend 2023). Ma anche su essenziali concetti quali la sostenibilità alimentare, per un futuro da numeri uno.

Sul portale istituzionale di Excellence Eventi il programma completo della tre giorni. Da rilevare, tra gli imperdibili appuntamenti, la premiazione della Coppa Italia Gelateria 2023 (da parte di Associazione Italiana Gelatieri) e la prima edizione del Premio Panettone Roma dedicato ai migliori panettoni di pasticceria artigianale. Fonte Foto: social/portale iniziativa

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024), vincitore Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top27 BarAwards 2024 (professionisti/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo è premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno.