Biagio Antonacci superstar del Concerto Capodanno Rimini 2024. Countdown già scattato per l’attesissimo evento “Tutti a Rimini, Biagio Antonacci live“. Spettacolo, musica e divertimento per una serata stellare che conferma ancora una volta la Grandezza del Capodanno in Romagna. Location d’eccezione per lo show del famoso cantante la storica e suggestiva piazza affacciata sul mare d’inverno all’ombra del Grand Hotel caro a Fellini.
CONCERTO CAPODANNO RIMINI: UNO SHOW TUTTO DA VIVERE CON BIAGIO ANTONACCI
Dopo la lunga pausa (3 anni a causa dell’emergenza Covid-19) torna più carico che mai il Concerto di Capodanno a Rimini (Marina Centro). In oltre 10 anni si sono susseguiti, in occasione del Gran Concerto, artisti del calibro di Francesco Renga, Nek e Marco Mengoni. Rimini torna la capitale della musica e del divertimento con le performance artistiche e musicali del mitico Biagio. Appuntamento al 31 dicembre, a partire dalle ore 22, con un’icona della musica italiana. Ingresso gratuito per una notte indimenticabile.
Il Capodanno più lungo del mondo, come è stato ribattezzato, promette ‘scintille’ e fuochi d’artificio straordinari. La super festa del 31 dicembre 2023 continuerà in centro storico dove si svolgeranno spettacoli, dj set, concerti ed eventi unici. A due passi il super Capodanno 2024 a Riccione e Milano Marittima. Ce n’è per tutti i gusti in Romagna. Da un San Silvestro vip e chic a un cenone più soft in compagnia dei propri amici. Buon cibo e buona musica come sempre garantiti. Al link seguente una selezione di proposte per Capodanno 2024 Romagna. Insomma, ne vedremo davvero delle belle. Tanti auguri di Buon Natale e un 2024 ricco di soddisfazioni a tutti. Fonte foto: locandina istituzionale