Al momento stai visualizzando Il ritorno de Il Processo di Biscardi: si parte lunedì 8 gennaio 2024

Il ritorno de Il Processo di Biscardi: si parte lunedì 8 gennaio 2024

Nell’attesa di scoprire il nome del bidone dell’anno 2023 (Calciobidone 2023) a grande richiesta torna Il Processo di Biscardi. “E’ con grande piacere che annunciamo il ritorno de Il Processo di Biscardi, si riparte da dove ha lasciato Aldo con l’edizione 38“. L’annuncio è arrivato in questi giorni direttamente sulla pagina Facebook ufficiale di ‘Casa Biscardi‘. “Ce la mettiamo tutta a mantenerne lo spirito, portando una personale e odierna interpretazione. Grande responsabilità ed emozione che spero voi condividiate… Siete voi la misura del nostro buon lavoro”. “Casa Biscardi confluisce in questo nuovo grande impegno ma ritornerà’ presto! Seguiteci su @_ilprocessodibiscardi”.

IL PROCESSO DI BISCARDI: DA LUNEDI’ 8 GENNAIO 2024 SU NETWEEK

Cresce l’attesa per la trasmissione che ha fatto la storia del calcio in tv. Ebbene sì, la più imitata, l’originale. E torna con il numero 38. Dall’invenzione del grande e indimenticato Aldo Biscardi arriva una versione odierna dei figli Antonella Biscardi e Maurizio Biscardi, in compagnia di numerosi ospiti. Tra questi Paolo Bargiggia che con le sue ‘bombe’ stupirà tutti. Ma anche le analisi pungenti di Fabrizio Bocca con “La scheda del Processo”. Domani, lunedì 8 gennaio 2024 dalle ore 20.45 su Netweek, ne vedremo davvero delle belle. Un forte in bocca al lupo agli organizzatori.

il processo di biscardi
Sarà Paul Pogba (Juventus) il bidone dell’anno 2023? Presto l’annuncio del vincitore del premio Calciobidone

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024), vincitore Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top27 BarAwards 2024 (professionisti/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo è premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno.