E’ ormai quasi tutto pronto per il prestigioso Premio di Giornalismo e Comunicazione “La Rosa d’Oro“. L’iniziativa, giunta alla sua settima edizione, è interamente dedicata ad esperti di comunicazione e giornalisti. Quest’anno la data scelta è quella di giovedì 11 aprile 2024. Alle ore 10.30, in CAM Garibaldi di “Falcone e Borsellino” (Corso Garibaldi 27 – Milano) sarà assegnato il riconoscimento. Il tutto con il patrocinio di FERPI (Federazione Relazioni Pubbliche Italiana) e la partecipazione di Biagio Liotti, socio FERPI e Delegato Nazionale a rapporti istituzionali e comunicazione dell’associazione organizzatrice.
IL PREMIO LA ROSA D’ORO A MILANO: GRANDE ATTESA
Ideato e organizzato dall’Associazione Internazionale Regina Elena O.d.v., curato dalla Delegazione ai rapporti istituzionali e alla comunicazione dell’associazione, il Premio nasce come importante riconoscimento all’impegno professionale di giornalisti. Ma anche al sacrificio e alla passione di uffici stampa e comunicatori, sempre con la mission di promuovere la buona e corretta informazione.
La cerimonia di Premiazione vedrà giovedì 11 aprile 2024 l’intervento di Ilario Bortolan, Presidente nazionale Associazione Internazionale Regina Elena Odv e Biagio Liotti, Delegato nazionale ai rapporti istituzionali e alla comunicazione dell’Associazione nonché socio FERPI. Un evento tutto da vivere e da gustare. Appuntamento a giovedì 11 aprile a Milano con “LA ROSA D’ORO” INTERNATIONAL JOURNALISM AND COMMUNICATION PRIZE. Nell’immagine di anteprima: Associazione Int. Regina Elena O.d.v. (fonte: locandina portale istituzionale)