Al momento stai visualizzando Vip Master 2024, il grido di Valeria Marini: “A Milano Marittima…”

Vip Master 2024, il grido di Valeria Marini: “A Milano Marittima…”

Si scalda la macchina organizzativa del Vip Master 2024, in programma nel mese di luglio a Milano Marittima. Ve ne avevamo parlato nei giorni scorsi, qui nel nostro blog. Il grande tennis torna nel cuore della Romagna per due serate davvero intense e appassionanti. Venerdì 19 luglio e sabato 20 luglio 2024 le date da mettere in calendario, con partenza prevista per entrambe le serate alle ore 20.  Ci sarà, salvo imprevisti last-minute, anche Valeria Marini: in queste ore il suo annuncio direttamente dai Bagni Paparazzi Beach 242 di Patrick Baldassari.

VIP MASTER 2024: CI SARA’ ANCHE VALERIA MARINI

L’edizione numero 33 del Vip Master Tennis Milano Marittima ospiterà, come da tradizione, svariati personaggi del mondo dello sport, della televisione, dello spettacolo e più in generale showbiz. Location del Vip Master 2024 il Circolo Tennis di Mi.Ma., con i Bagni Paparazzi 242 di Patrick Baldassari a far da quartier generale. Prevista gran chiusura, nella notte di sabato, presso Woodpecker di Milano Marittima (come avvenuto nell’edizione 2023). “Baci stellari! Ragazzi, qui al Paparazzi di Milano Marittima è una festa. Ci vediamo al Vip Master”, il grido di Valeria Marini sui social. Ebbene sì, la ‘Valeriona’ Nazionale ha pubblicato proprio in queste ore una storia Instagram, direttamente dai Bagni Paparazzi di Mi.Ma., in cui ha annunciato la sua presenza al prossimo torneo di tennis vip.

Intanto, al Paparazzi di Mi.Ma. sabato 8 giugno 2024 (a partire dalle ore 10,30) spazio al casting del concorso internazionale di bellezza e potenzialità “La Perla d’Italia“. Nell’occasione verrà anche eletta Miss/Mister Bagno Paparazzi 2024. Insomma, come sempre a Milano Marittima una stagione estiva ricca di interessanti iniziative. Nella foto di anteprima una foto di una precedente edizione del torneo di tennis di Mi.Ma.

valeria marini
Valeria Marini madrina Olimpiadi del Cuore 2023 a Forte dei Marmi
vip master 2024
Valeria Marini in ‘versione cantante’ in Versilia durante una festa – Cenacolo Artom 2023

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024), vincitore Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top27 BarAwards 2024 (professionisti/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo è premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno.