Un 25 aprile 2024 tutto da vivere e da gustare: Pesaro (Piazzale della Libertà) ospiterà il 25 aprile 2024 (Festa della Liberazione) una delle tappe dell’International Street Food 2024. Un interessante e ricco evento, giunto alla sua Ottava Edizione. International Street Food è la celebre kermesse interamente dedicata al concetto di street food in Italia, sotto la regia di Alfredo Orofino, Presidente A.I.R.S. (Associazione Italiana Ristoratori di Strada). Evento in collaborazione con la Confartigianato di Pesaro-Urbino (PU).
La Città di Pesaro, da giovedì 25 aprile 2024 fino a domenica 28 aprile 2024, ospiterà la tappa. Location d’eccezione Piazza della Libertà Lungomare – Palla di Pomodoro. Gli orari di apertura? Da giovedì a domenica da mezzogiorno a mezzanotte. Ci sarà da divertirsi un mondo col meglio dello street food. Una kermesse prestigiosa e affascinante, quella dedicata al cibo di strada di qualità. Conterà, udite udite, ben 150 tappe lungo tutta la penisola (praticamente fino a fine anno).
International Street Food 2024 Pesaro – Truck Edition è a ingresso gratuito. Buon cibo, svago e divertimento con alcuni dei migliori Street Food internazionali. Ma anche birra artigianale di microbirrifici italiani e internazionali, dolci tipici della tradizione. Appuntamento dal 25 aprile a Pesaro con l’International Street Food 2024. Ne vedremo davvero delle belle. Stesse date (25-28 aprile) anche per le altre tappe dedicate al cibo di strada (tra le città che ospitano la kermesse Salerno e Livorno…). Fonte/Foto pagina Facebook International Street Food Italia.