Supermercato RG Forte dei Marmi: un vero punto di riferimento nella Perla della Versilia. Una terra assai apprezzata non soltanto per le sue incantevoli spiagge, bensì per il suo vivace e ‘adrenalinico’ stile di vita. RG è un emporio che ha saputo conquistare il palato e il cuore di tante persone. Un tripudio di sapore e autenticità che il giovane Gianfrancesco Raffaelli, 3^ generazione della storica famiglia Raffaelli, ha saputo portare a rinnovati livelli di eccellenza. Forte dei Marmi, d’altronde, fa sognare. “Io credo nella magia di ciò che costruiamo ogni giorno qui al Supermercato RG”, ci fa sapere Gianfrancesco Raffaelli. “Non è solamente questione di vendere prodotti di qualità ma di trasmettere una experience. Un viaggio vero tra le eccellenze del nostro territorio e oltre“.
“Ho voluto creare un tempio per gli amanti del vino e dello champagne, dove la selezione parla la lingua dell’eccellenza e dell’esclusività“, spiega il giovane deus ex machina (ventenne) Raffaelli con un pizzico di orgoglio e ‘commozione’. E il risultato? Una collezione di etichette che attira intenditori da ogni parte del mondo.
FAMIGLIA, TRADIZIONE, INNOVAZIONE: IL CONCEPT DI RG SUPERMERCATO
Ma c’è un aspetto che Gianfrancesco Raffaelli tiene a sottolineare. E’ proprio quel clima di famiglia che segna l’intera attività. “Credo fermamente nel valore delle persone che collaborano con me. Non sono semplici dipendenti; sono parte integrante di questa grande famiglia che è il Supermercato RG. È grazie a loro se possiamo offrire prodotti, storie, emozioni, senso di appartenenza”. La conclusione è molto chiara: “Il mio obiettivo principale è portare avanti il legame indissolubile con Forte dei Marmi e con la Versilia, tra passato, presente e futuro”.
Il Supermercato RG, sotto la guida di Gianfrancesco Raffaelli, si conferma non solo un punto di riferimento per la qualità alimentare in Versilia, ma una location in cui si incrociano elementi fondanti come tradizione, passione e carattere innovativo. Insomma, un concept tutto da esplorare. Intanto in estate ripartono a Forte dei Marmi le Olimpiadi del Cuore 2024 (scopri di più al link precedente).