Fabrizio Corona a tutto campo ieri pomeriggio in Riviera Romagnola. Si è svolta in queste ore la presentazione del libro delle Signore Apostoli Monti a Lido Adriano (Ravenna). Il libro, presentato presso Grand Hotel Azzurra, si intitola “Mamma giustizia sa quello che fa”, con la prefazione proprio di Fabrizio Corona. “Se diamo via anche Thuram e prendiamo Zirkzee, attaccante del Bologna, saremmo forti uguali“, scherza il “Re dei Paparazzi” in Riviera Romagnola. Sulla sua Inter: “Difesa e centrocampo, per ora sono soddisfatto della rosa attuale”.
FABRIZIO CORONA: “SE FOSSI TIFOSO DEL MILAN TERREI STEFANO PIOLI”
Passando a Milan e Juventus Corona si è espresso così: “Se fossi un tifoso del Milan terrei Stefano Pioli. Juve? Una squadra di M…”. Tra il serio e il faceto Corona ha poi detto la sua sul Napoli e su Spalletti. “Luciano Spalletti sapeva che non avrebbe retto tutta la stagione, altrimenti sarebbe rimasto. E’ sicuramente difficile, occorre rivoluzionare un po’ il tutto. Al Napoli ci vorrebbe un allenatore come Antonio Conte ma a mio avviso non andrà mai in una piazza come Napoli. Piazza in cui ci vuole tempo per vincere. E Conte non vuole affatto essere un perdente”.
EURO 2024: “ITALIA DI SPALLETTI PUO’ ESSERE SORPRESA”. IL PRONOSTICO DI CORONA
Su José Mourinho e la Roma: “Vedrei bene Mou al cinema”, sostiene il “Re dei Paparazzi” Fabrizio Corona. Infine un suo pronostico su Euro 2024: “L’Italia di Spalletti potrebbe essere la sorpresa“. Sotto il video dell’intervista esclusiva. Nel pomeriggio di ieri era presente a Lido Adriano anche Nicolò De Devitiis del programma Le Iene (Italia1), arrivato intorno alle ore 17,20 circa (il giorno precedente era a Foligno in occasione del Giro d’Italia). Corona è rimasto al Grand Hotel Azzurra di Lido Adriano, alla presentazione del libro, fino alle ore 17 circa, concedendosi anche lui, come De Devitiis, a foto e selfie dei presenti.