Alessandro Del Piero sempre protagonista. ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione con Cinecittà e Direzione Generale Cinema e Audiovisivo del Ministero della Cultura, organizza anche per il 2024 la partecipazione di 15 società di vendita internazionale al prestigioso Marché du Film di Cannes. La manifestazione, che si terrà presso il Palais des Festivals in concomitanza con il rinomato Festival del Cinema 2024 (14-22 maggio 2024), offre un’opportunità unica per le imprese italiane di mostrare al mondo la propria creatività e competenza nel campo dell’audiovisivo.
La presenza italiana a Cannes quest’anno si allarga alla più vasta collaborazione tra Lega Serie A e Agenzia ICE con l’obiettivo di rafforzare la promozione del Made in Italy. Ma anche delle filiere produttive italiane nel mondo attraverso la straordinaria eco-mediatica globale del calcio italiano e delle competizioni organizzate dalla Lega Serie A. In tale contesto, Agenzia ICE è lieta di segnalare la presenza speciale al Marché du Film dell’Ambassador di Lega Serie A Alessandro Del Piero.
DEL PIERO A CANNES: GRANDE ATTESA
L’appuntamento con Alessandro Del Piero si terrà venerdì 17 maggio alle ore 15.00, presso l’Italian Pavilion, Salon Marta, Hotel Barrière Le Majestic, 10 Bd de la Croisette, Cannes, per incontrare i partecipanti e condividere l’esperienza nel mondo dello sport, dell’intrattenimento e del Made in Italy del grande campione italiano. L’ICE Agenzia sostiene attivamente le imprese italiane nel loro percorso di internazionalizzazione, promuovendo la loro presenza nei principali mercati internazionali. La partecipazione al Marché du Film di Cannes rappresenta un importante passo verso la valorizzazione del Made in Italy nel settore dell’audiovisivo a livello globale. Fonte/Foto Uff.Stampa