Al momento stai visualizzando Festival di Sanremo a Processo: evento top sabato a Villa Bertelli

Festival di Sanremo a Processo: evento top sabato a Villa Bertelli

Un grande evento è in arrivo questo sabato (22 giugno 2024) a Villa Bertelli, location tra le più esclusive di Forte dei Marmi, nel cuore della Versilia. Un weekend appassionante, tutto da vivere e da gustare. A Villa Bertelli si parlerà del celebre Festival di Sanremo, delle sue innumerevoli sfaccettature, della sua incredibile storia e di tutti coloro che sono stati protagonisti all’interno della manifestazione canora più famosa al mondo.

A Villa Bertelli il noto giornalista toscano Enrico Salvadori (che ritroveremo anche alle Olimpiadi del Cuore Forte dei Marmi 2024, in programma dal 28 giugno al 30 giugno in Versilia) sarà accompagnato dalla cantante Rosanna Fratello (che non ha di certo bisogno di troppe presentazioni). Con lei interverranno, al Giardino dei Lecci (Villa Bertelli) i giornalisti Sandro Bugialli e Ranuccio Bastoni, così come il bravissimo scrittore, regista e giornalista Rai a Sanremo Adolfo Lippi.

Come riporta anche il sito ufficiale di Villa Bertelli, l’ingresso è libero. Prenotazione telefonica 0584/787251. Un sabato assolutamente da non perdere per gli amanti del Festival di Sanremo ma anche per semplici appassionati della musica e… dei segreti di questo mondo! Fonte/Foto locandina istituzionale. Intanto, dal 28 giugno scatteranno le Olimpiadi del Cuore 2024 – Mattone del Cuore 2024 a Forte dei Marmi. Nei giorni scorsi, alla presenza di Paolo Brosio, Enrico Salvadori, Ciro Capuano e altri big, si era tenuta la conferenza stampa di presentazione (foto sotto by uff.stampa).

olimpiadi del cuore 2024
Olimpiadi del Cuore Forte dei Marmi 2024 – 28/30 giugno 2024

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024).