E’ quasi tutto pronto per il Decennale dei Myllennium Awards. Il primo premio generazionale in Italia sta per ‘spegnere’ 10 candeline. E lo farà in grande stile nel tardo pomeriggio di mercoledì 10 luglio 2024, quando a Villa Medici saranno premiati merito, giveback e talento dei millennials italiani. Ebbene sì, il 10 luglio a Villa Medici (nota anche come Accademia di Francia, a Roma), si terrà la celebrazione dei 10 anni dell’illustre Myllennium Award. Il primo Award generazionale interamente dedicato ai giovani Made in Italy e alla loro talentuosa personalità in ambito imprenditoria, musica, sport e non solo. Il prestigioso riconoscimento, unico nel suo genere, ha ottenuto nel corso degli anni rilevanti patrocini e collaborazioni varie. Su tutti la medaglia di bronzo del Senato. Onorificenza conferita alle iniziative che si distinguono a livello culturale, sociale, educativo e di alta rappresentatività.
Un Comitato Tecnico Scientifico, formato da professionisti e personalità autorevoli del panorama delle istituzioni, cultura, realtà aziendali e innovazione, selezionano i migliori talenti millennials che alzeranno al cielo l’ambito trofeo sul palcoscenico di Villa Medici il prossimo 10 luglio 2024. Dalle ore 18,30 inizio della cerimonia, alla presenza di illustri ospiti. A seguire Cena di Gala a cui parteciperanno importanti personaggi e alcuni talenti millennials che hanno fatto la storia del premio, ‘scrivendo pagine e pagine di successi’ durante le scorse edizioni. I giovani vincitori dell’edizione 2024 (Decennale) potranno accedere a significativi premi in denaro, riconoscimenti, borse di studio, stage di formazione e opportunità assai importanti per entrare nel panorama del lavoro.
MYLLENNIUM AWARD 2024: SHOW DI ALTISSIMO LIVELLO A VILLA MEDICI ROMA IL PROSSIMO 10 LUGLIO
La premiazione si terrà il 10 luglio 2024 a Roma, presso Villa Medici, alla presenza, tra gli altri, degli Organi del Premio, di autorità e dei media. Tra i Membri del Comitato d’Onore del Premio, ideato dal Gruppo Barletta, spiccano nomi quali il Presidente Coni Giovanni Malagò e il Direttore Generale Presidenza del Consiglio dei Ministri (e Direttore Scientifico Myllennium Award) Francesco Tufarelli. Ricordiamo che l’ideatore Paolo Barletta, noto imprenditore, è ritenuto il primo investitore in Chiara Ferragni.
La passata edizione del Premio, tenutasi sempre all’Accademia di Francia a Roma (nota come Villa Medici), aveva ospitato importanti personalità imprenditoriali, politiche e dello sport. Conduttori dell’edizione 2023, udite udite, il giornalista Pierluigi Pardo e Andrea Delogu, una delle ‘regine’ del Tim Summer Hits. Fonte Foto Anteprima: FB Myllennium Awards. Sotto alcune foto delle precedenti edizioni di Villa Medici dove era stato premiato l’ideatore del blog Daniele Bartocci.