Al momento stai visualizzando Rajae Bezzaz (Striscia): “Cuore diviso tra Italia e Marocco”

Rajae Bezzaz (Striscia): “Cuore diviso tra Italia e Marocco”

Al Mattone del Cuore 2022 di Forte dei Marmi c’era anche Rajae Bezzaz, volto celebre di Striscia La Notizia oltre che attrice e conduttrice radiofonica. Un personaggio televisivo che negli anni ha saputo conquistarsi la stima del popolo italiano, entrando nel cuore della gente. Con la consueta ironia e allegria la Rajae ha espresso il suo parere sul mondo della televisione, parlando del programma di Striscia e non solo. Un’intervista molto divertente che l’ha vista protagonista nella splendida cornice dei Bagni Alpemare di Andrea e Veronica Bocelli, in una location tra le più ambite del turismo nazionale e internazionale come Forte dei Marmi in cui si è svolta la prestigiosa kermesse delle Olimpiadi del Cuore organizzate da Paolo Brosio.

Una due giorni intensissima (22 e 23 luglio), densa di personaggi vip del mondo dello spettacolo, della tv e dello sport, con la mission primaria di finanziare il primo soccorso nei luoghi mariani di Medjugorje e supportare i nuclei familiari della fascia costiera della Toscana in difficoltà. Il Twiga, celebre locale posto sul lungomare di Marina di Pietrasanta, ha fatto da cornice alla prestigiosa kermesse estiva nella serata di lunedì 22 luglio tra solidarietà, musica e divertimento. Martedì 23 è stata invece la volta della Canzone del Cuore, rassegna musicale di Villa Bertelli (Forte dei Marmi) condotta da Carlo Conti, seguita dal Gran Galà Dinner di chiusura ai Bagni Alpemare di Bocelli. Di seguito l’intervista integrale a Rajae Bezzaz, realizzata proprio all’Alpemare Beach. Un cuore a metà tra Italia e Marocco per la Rajae nazionale…

Rajae Bezzaz alle Olimpiadi del Cuore di Forte dei Marmi
Anche nel 2021 Paolo Brosio ha organizzato l’evento solidale delle Olimpiadi del Cuore

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024), vincitore Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top27 BarAwards 2024 (professionisti/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo è premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno.