Grande festa a tinte Milan con Peppe Di Stefano e Carlo Pellegatti. Il Milan Club Castelfidardo invita i propri associati a non mancare alla cena di gala di stasera nelle Marche, direzione Tavolo Matto (Ristorante Pizzeria di Potenza Picena). Super festa di inizio stagione con l’obiettivo di festeggiare nel migliore dei modi i primi 35 anni del club di Castelfidardo (An). Ci saranno, udite udite, Peppe Di Stefano (Sky Sport) e l’altro noto giornalista (tifosissimo del Milan) Carlo Pellegatti. Tutti coloro che saranno presenti alla festa avranno l’opportunità di incontrare alcuni ospiti Campioni d’Italia, d’Europa e del Mondo con il Milan. Per ulteriori info rivolgersi direttamente al Milan Club Castelfidardo.
Nell’occasione dei 35 anni il Club rossonero di Castelfidardo ha ufficialmente lanciato la pagina Instagram. Tutto ciò per essere più vicini alle nuove generazioni e al passo con i tempi dei social media. Stasera, mercoledì 31 luglio 2024, presso il Ristorante Tavolo Matto, ricordiamo che i due giornalisti (Pellegatti e Di Stefano) presenteranno il loro nuovo libro “C’è solo un Presidente“. Appassionante e appassionato volume dedicato allo storico Presidente del Milan Silvio Berlusconi. «Quando ero allenatore dell’Edilnord…» inizia a metà degli anni Sessanta l’avventura calcistica di Silvio Berlusconi e sono svariate e numerose le volte che lo ha ricordato ai suoi calciatori. E da allora, sotto la sua presidenza – dal mese di febbraio 1986 all’aprile 2017 –, il Milan ha vinto 29 trofei ufficiali in 31 anni. “Un record assoluto…”, si leggerà nel libro.
“Mercoledì 31 luglio io e Pellegatti saremo nelle Marche. Vi aspettiamo”, così il saluto social di Peppe Di Stefano sulla pagina Facebook del Milan Club Castelfidardo. “Con noi ci sarà il libro scritto nella memoria sportiva di Silvio Berlusconi”. Carlo Pellegatti ha scherzato: Ogni anno, almeno una volta, siamo a Castelfidardo ed è sempre una festa. Il caso vuole che la sera, quando il Milan gioca, siamo a Castelfidardo, nel paese della Fisarmonica. Ed è sempre una musica… Ci vediamo nelle Marche”. Sotto la locandina evento.