“Nuova era Juve con Thiago Motta”. Nelle ultime settimane abbiamo intercettato in esclusiva (in Versilia) Paolo Brosio. Il grande tifoso della Juventus ci ha anche svelato alcune ‘chicche’ e curiosità sulle Olimpiadi del Cuore 2024. Il tutto con focus specifico sulla Juve del nuovo mister Thiago Motta e il “New Deal” del Milan di Paulo Fonseca. In linea generale un ottimo commento senza filtri, come piace al buon ‘Paolino’ Brosio, sulla Serie A stagione 2024/25. Di seguito riproponiamo l’intervista video realizzata a Paolo Brosio a Forte dei Marmi.
PAOLO BROSIO A 360 GRADI: “SULLA JUVENTUS DEL NUOVO MISTER THIAGO MOTTA CREDO CHE…”
“Nel calcio tu non puoi vincere sempre. Ci sono anche le altre squadre”, così Paolo Brosio. “L’Inter ha costruito una squadra che va nel futuro. Per la Juventus, col nuovo allenatore Thiago Motta, inizia una nuova era. C’è da ricostruire…”. Il pensiero di Brosio, anche con riferimento al Napoli: “Il problema in generale è costruire una squadra che vada a medio lungo-termine, con giocatori giovani, altrimenti se si comprano giocatori di una certa età è difficile vincere…”.
Sul Milan di Paulo Fonseca non sembra aver molti dubbi: “Io penso che questo Paulo Fonseca possa fare un buon lavoro. Il Milan ha già un’ottima intelaiatura. Per competere con l’Inter ci vuole una squadra che abbia anche qualche aggiustamento naturalmente…”.