Al momento stai visualizzando Brosio: “Nuova era Juve con Thiago Motta. Su Milan e Fonseca…”

Brosio: “Nuova era Juve con Thiago Motta. Su Milan e Fonseca…”

“Nuova era Juve con Thiago Motta”. Nelle ultime settimane abbiamo intercettato in esclusiva (in Versilia) Paolo Brosio. Il grande tifoso della Juventus ci ha anche svelato alcune ‘chicche’ e curiosità sulle Olimpiadi del Cuore 2024. Il tutto con focus specifico sulla Juve del nuovo mister Thiago Motta e il “New Deal” del Milan di Paulo Fonseca. In linea generale un ottimo commento senza filtri, come piace al buon ‘Paolino’ Brosio, sulla Serie A stagione 2024/25. Di seguito riproponiamo l’intervista video realizzata a Paolo Brosio a Forte dei Marmi.

PAOLO BROSIO A 360 GRADI: “SULLA JUVENTUS DEL NUOVO MISTER THIAGO MOTTA CREDO CHE…”

“Nel calcio tu non puoi vincere sempre. Ci sono anche le altre squadre”, così Paolo Brosio. “L’Inter ha costruito una squadra che va nel futuro. Per la Juventus, col nuovo allenatore Thiago Motta, inizia una nuova era. C’è da ricostruire…”. Il pensiero di Brosio, anche con riferimento al Napoli: “Il problema in generale è costruire una squadra che vada a medio lungo-termine, con giocatori giovani, altrimenti se si comprano giocatori di una certa età è difficile vincere…”.

Sul Milan di Paulo Fonseca non sembra aver molti dubbi: “Io penso che questo Paulo Fonseca possa fare un buon lavoro. Il Milan ha già un’ottima intelaiatura. Per competere con l’Inter ci vuole una squadra che abbia anche qualche aggiustamento naturalmente…”.

Intervista integrale a Paolo Brosio, tifoso della Juventus. “Inizia nuova era con Thiago Motta”.
paolo brosio

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024), vincitore Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top27 BarAwards 2024 (professionisti/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo è premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno.