Al momento stai visualizzando Giulio Golia (Le Iene) protagonista da ‘Sottile’ a Civitanova Marche

Giulio Golia (Le Iene) protagonista da ‘Sottile’ a Civitanova Marche

Prosegue più carica che mai l’interessantissima rassegna estiva civitanovese Filosofarte: il 29 agosto, alle ore 20:00, protagonista assoluto Giulio Golia (Le Iene). Certamente un appuntamento di rilievo culturale e sociale. Sotto i riflettori i racconti di Golia, celebre inviato del programma televisivo Le Iene, che presenterà il libro “Mostri di Ponticelli o vittime di un enorme errore giudiziario”. Appassionato e appassionante volume redatto insieme alla giornalista e autrice Francesca Di Stefano. La kermesse culturale di Civitanova targata ‘Filosofarte’, ideata e prodotta dal Consigliere Comunale Gianluca Crocetti, si terrà presso lo stabilimento balneare Sottile, nel lungomare di Civitanova Marche. Il tutto offrendo inevitabilmente un’occasione più unica che rara per approfondire uno dei casi giudiziari più controversi della storia Made in Italy.

GIULIO GOLIA: “VI ASPETTO IL 29 AGOSTO A CIVITANOVA MARCHE”

“Vi aspettiamo il 29 Agosto ore 20:00 a Civitanova Marche per la rassegna itinerante Filosofarte, fa sapere con un video-saluto Facebook Giulio Golia. “Con Francesca di Stefano presenterò il libro I mostri di Ponticelli o Vittime di un enorme errore giudiziario”. Al termine dell’incontro ci sarà una cena. Prenotazioni possibili direttamente rivolgendosi a ‘Sottile’ Civitanova. Il buon Giulio sarà dunque un altro illustre ospite della rassegna, a poche settimane di distanza dagli eventi civitanovesi in compagnia di volti quali Nicola Porro (Quarta Repubblica) e Giuseppe Cruciani (La Zanzara Radio 24). Fonte Foto: locandina istituzionale

Giulio Golia Civitanova Marche
la zanzara
Foto precedente tappa rassegna Filosofarte Civitanova


Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024), vincitore Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top27 BarAwards 2024 (professionisti/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo è premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno.