Al momento stai visualizzando Darsena Sale Cervia: weekend di fine agosto tra musica e buon cibo

Darsena Sale Cervia: weekend di fine agosto tra musica e buon cibo

Darsena Sale Cervia location da visitare almeno una volta nella vita. E probabilmente, dobbiamo dirlo, non c’è modo migliore per festeggiare al meglio ‘la fine di agosto’. Ebbene sì, il mese che in qualche modo sancisce definitivamente la fine della Summer Season 2024. Sabato 31 agosto 2024, negli spettacolari spazi della Darsena del Sale, è in programma ‘Saturday Dj Set ft. Don Diego Dj‘. In arrivo un fine settimana tutto da vivere e da gustare. Sabato sera très chic e glamour con aperitivo e cena in Darsena. Appassionante Music Selection – Dj set fino a tarda serata tra Madrugada e pedana galleggiante di Darsena.

DARSENA SALE CERVIA: UN RISTORANTE ROMANTICO A DUE PASSI DA MILANO MARITTIMA

Siamo stati di recente a cena in questo posto meraviglioso, la Darsena del Sale di Cervia, a due passi da Milano Marittima (località dove di recente si è tenuto il Vip Master 2024). Ristorante glamour, buona musica e pizza gourmet (e alla pala) per i più esigenti. Gustoso cibo di terra e di mare ma anche ottime pizze. Come recita anche il portale ufficiale Darsena Sale Cervia, acqua, musica, eventi, enogastronomia e SPA sono gli elementi che formano il DNA di questo incredibile posto. Un progetto armonioso che si estende e si sviluppa su una superficie complessiva di quasi 20.000 metri quadrati. Uno spazio immenso che include il Magazzino, l’Acqua Darsena, il Canale che congiunge il Ponte mobile al Ponte Cavour, la Piazza dei Salinari e i Giardini di Darsena.

Insomma, una raffinata alternanza di contesti e soluzioni, forma e sostanza, acqua e pietra. Elementi intriganti che si mixano e intrecciano con equilibrio e coerenza per divenire i veri protagonisti del racconto di Darsena del Sale. Sotto un nostro breve video. Pizza consigliata? A nostro avviso la Gourmet Darsena. Una pizza ‘alternativa’ con misticanza orientale, stracciatella, tartare di tonno, cipolla caramellata e arachidi sabbiate. Fonte immagine canali social/portale web Darsena.

Darsena del Sale Cervia estate 2024

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024), vincitore Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top27 BarAwards 2024 (professionisti/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo è premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno.