Straordinario successo per il Festival Nazionale Giornalismo Sportivo e Racconto Sportivo ‘Overtime Festival‘. Edizione da record per il Festival, conclusosi due giorni fa alla presenza di Pierluigi Pardo. Tanti gli ospiti che hanno partecipato a questa rassegna sportiva: da Nicola Ventola a Federico Buffa, passando per Gianni Rivera, Lele Adani, Antonio Cassano, Sébastien Frey, Gianluca Rocchi e numerosi altri ancora. Hotel e ristoranti ne hanno beneficiato: ebbene sì, il turismo marchigiano può sorridere con Overtime. Lo hanno confessato gli stessi organizzatori (Pindaro Eventi) in questi giorni, lanciando l’edizione 2025 che sarà interamente riservata al tema ‘Le Scelte’.
Per l’edizione 2025 Overtime (8-12 ottobre 2025) avrà un focus particolare sulle motivazioni che sono alla base di gesti particolarmente efficaci e significativi. Così come cambiamenti radicali in grado di contraddistinguere una carriera intera o, perfino, la storia dello sport italiano. “Nazionale Italiana non ha talenti, è inutile dire facciamo giocare i giovani”, il grido di Antonio Cassano, collegato da remoto nella serata di venerdì 11 ottobre.
Grande show per il trio Adani-Ventola-Cassano (Viva el Futbol) al Teatro Lauro Rossi: sicuramente si è trattato di uno degli appuntamenti più seguiti di questa edizione. Complimenti come sempre agli organizzatori per aver messo in moto una macchina organizzativa degna di nota, capace di coinvolgere tutti gli appassionati. Chapeau.