Ecco l’offerta di lavoro InfoJobs che non ti aspetti: da oggi lavorare al fianco di Adani, Ventola e Cassano (il trio di ‘Viva el Futbol’) si può. Dando un’occhiata su LinkedIn, oppure visionando le storie Instagram di ‘Viva el Futbol’, balza all’occhio un curioso annuncio – offerta di lavoro InfoJobs. InfoJobs Italia è lieta di annunciare una nuova partnership con Viva el Futbol. Tale collaborazione nasce in pratica con l’ambiziosa mission di selezionare un appassionato/a di calcio che, per un giorno, avrà l’opportunità di affiancare Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola durante una diretta di Viva el Futbol. Il compenso? 800 euro per tutta la giornata. Il trio Adani-Ventola-Cassano, insomma, è a caccia di un Numero 9 Fuoriclasse.
L’iniziativa è sicuramente interessante ed è rivolta a chi condivide i valori del gioco di squadra e del calcio. Ma anche a chi desidera trasformare la propria passione in un’esperienza lavorativa concreta e senz’altro significativa. Non è richiesta esperienza pregressa, si legge nell’annuncio di lavoro InfoJobs, bensì motivazione, spirito critico e un solido legame con il panorama del calcio.
Nello specifico l’offerta, pubblicata appunto nel portale InfoJobs e anche su LinkedIn, consiste in: Partecipazione alla trasmissione live di Viva el Futbol. Interazione diretta con gli ospiti e il pubblico, selezionando i commenti più interessanti. Redazione di un report per migliorare l’esperienza della diretta dal punto di vista dei fan. Compenso di 800€ per l’intera giornata.
Si tratta di un’occasione davvero speciale per vivere da vicino il mondo del calcio e mettere alla prova le proprie capacità. Il tutto in un contesto dinamico, appassionante e certamente professionale! Proprio nei giorni scorsi abbiamo intervistato in esclusiva, nel backstage di Overtime Festival, Lele Adani. Rileggi l’intervista nel nostro blog (link precedente). Video-intervista esclusiva riportata di seguito.