Il prossimo 10 dicembre, nell’iconico scenario del The St. Regis Rome, si svolgerà la Prima edizione degli OSCAR DEL TURISMO – MHR AWARDS. Saranno 15 i riconoscimenti consegnati nell’occasione a 15 fra realtà aziendali e professionisti che si sono distinti negli ultimi dodici mesi in altrettanti settori del turismo italiano ed internazionale.
Il tutto in termini di performance, qualità, innovazioni ed ecosostenibilità. Il premio è stato ideato da Deborah Garlando, Ceo di MHR, con la collaborazione dell’Hotelier & Luxury Hospitality Developer Palmiro Noschesee dell’esperto di marketing turistico Paolo Garlando. E’ organizzato da MHR. Patrocinio di ENIT, FIAVET, ASTOI, AIDIT, Federalberghi Roma, AICA, Federturismo, EHMA, ADA, SKAL e Solidus.
A decretare i Magnifici 15 a cui saranno consegnati gli OSCAR DEL TURISMO 2024. Questi sono rappresentati dall’originale Microfono, simbolo di MHR, sarà una giuria di grandi esperti del turismo. Commissione presieduta dal noto manager della Luxury Hospitality Industry Palmiro Noschese. In giuria saranno presenti il Presidente dell’ENIT Alessandra Priante, i manager Josef Ejarque (AD FTourism & Marketing), Onorio Rebecchini (Presidente Convention Bureau Roma e Lazio). Poi Domenico Pellegrino (Ceo Gruppo Bluvacanze e Presidente AIDIT Federturismo Confindustria). Quindi Dante Colitta (Direttore Network Welcome Travel Group) e Giuseppe De Martino (GM The St. Regis Rome), Carmen Bizzarri (Professore Università Europea di Roma). Infine il giornalista Antonio Del Piano (Direttore MHR e Il Giornale del Turismo) e il CEO MHR, Deborah Garlando.
Gli OSCAR DEL TURISMO 2024 – MHR AWARDS 2024 saranno presentati giovedì 21 novembre alle ore 11.00 al The St. Regis Rome (via Vittorio Emanuele Orlando 3 – Roma). Tutto ciò nel corso di un press lunch. Ad esso parteciperanno il Presidente dell’ENIT Alessandra Priante, il Ceo di MHR Deborah Garlando, il Presidente della Giuria degli OSCAR DEL TURISMO – MHR AWARDS. Ci saranno anche Palmiro Noschese e la presentatrice Gabriella Carlucci. Seguirà cocktail lunch. Un appuntamento sicuramente da non perdere. fonte-foto sito iniziativa