Grande successo a Fermo, nelle Marche, per la festa a tinte rossonere con i ‘mitici’ Peppe Di Stefano e Carlo Pellegatti. Una gran bella cena di gala (per brindare tutti insieme al nuovo anno) è andata in scena due giorni fa, lunedì 16 dicembre, ore 21, all’interno della bellissima cornice dell’Hotel Astoria Fermo, a due passi dal suggestivo centro storico fermano. Un divertentissimo evento di fine anno, ricco di calore, colori ed emozioni, targato Milan Club Fermo (e condotto dalla giornalista Marta Bitti), con la mission di celebrare in grane stile il ‘Diavolo Rossonero’. Graditi ritorni in terra marchigiana: special guest dell’evento a tinte Milan, Peppe Di Stefano (Sky Sport) e l’altro conosciutissimo giornalista (tifosissimo del Milan) Carlo Pellegatti. Ingresso libero e grande cornice di pubblico (con invidiabile colpo d’occhio) lunedì sera all’Hotel Astoria.
Nell’occasione i giornalisti Peppe Di Stefano e Carlo Pellegatti hanno presentato l’appassionante e appassionato volume rossonero ‘C’è solo un presidente‘. Nel corso della serata è stato anche possibile scambiare quattro chiacchiere con gli ospiti, scattare foto, selfie e acquistare il libro, facendoselo autografare. Al termine spazio a buffet di dolci per scambiarsi gli auguri di Natale. La macchina organizzativa ha davvero fatto grandi cose e c’è stata una straordinaria riuscita di questo evento.
C’è solo un Presidente? Un volume che sicuramente consigliamo agli amanti del calcio, non soltanto ai tifosi e supporter rossoneri. Il libro, come si può ben comprendere anche dal titolo, è dedicato allo storico e indimenticato Presidente del Milan Silvio Berlusconi che ha vinto tutto.
«Quando ero allenatore dell’Edilnord…» inizia a metà degli anni Sessanta l’avventura calcistica di ‘patron’ Silvio Berlusconi e sono svariate le volte che lo ha ricordato ai suoi giocatori e al suo team. E da allora, sotto la sua presidenza – dal mese di febbraio 1986 all’aprile 2017 –, il Milan ha vinto ben 29 trofei ufficiali in 31 anni. “Un record incredibile, assoluto…”, si leggerà nell’emozionante volume a tinte Milan. Nella foto sotto la giornalista Marta Bitti con Peppe Di Stefano durante un evento a ‘tinte rossonere’ degli ultimi anni. La bravissima Marta Bitti ha sapientemente condotto, con grande stile, l’evento di lunedì 16 dicembre. E’ l’ex responsabile ufficio stampa Ancona Calcio in Lega Pro.