Bobo Vieri al top, tra calcio e birra: “Bombeer al top, Theo Hernandez e Hakimi terzini fortissimi”. L’evergreen Christian Vieri sempre sul pezzo, anche negli ultimi eventi del Food&Beverage a cui ha partecipato. Tra questi la fiera internazionale di Rimini Beer&Food Attraction, che si svolge ogni anno in Romagna, a Rimini. Un evento di grande spessore mondiale, in grado di riunire addetti ai lavori e non solo nel settore del beverage. Al padiglione A5, stand 078 del Beer&Food Attraction, quest’anno era presente l’ex attaccante della Nazionale Italiana, di Milan, Inter e Juventus ‘Bobo’ Christian Vieri, che nell’occasione ha illustrato il cocktail vincente chiamato Bombeer, la sua birra d’eccezione presente sul mercato in differenti versioni.
L’ambizioso progetto è nato dalla collaborazione tra Bobo Vieri e l’eclettico imprenditore di Vigevano Driss El Faira, titolare della 25h Holding ed ex volto noto della vita notturna (ora Driss è uscito dalla compagine Bombeer), che ha lanciato altri brand importanti tra cui Aviva Wines, El Original e ovviamente la nuova birra Bombeer. Al Beer&Food Attraction ci eravamo anche noi e abbiamo scambiato in esclusiva quattro chiacchiere proprio con Bobo Vieri.
Ciao Bobo, spiegaci in cosa consiste questo nuovo progetto Bombeer? “È un progetto incredibile, abbiamo cominciato un anno fa. Abbiamo la birra rosa, che è dedicata a tutte le donne, quella azzurra per gli uomini, la bianca invece è stata la nostra prima birra. Siamo felicissimi perché stiamo vendendo tanto. Alla fiera qua stanno impazzendo tutti, tanti non la conoscevano e pensavano che il prezzo fosse fuori mercato e invece non è così. Anzi, tutta la gente che è venuta qui sta impazzendo. Ora sta uscendo anche la birra da due litri, prima quella bianca e successivamente anche quella blu e quella rosa. Questa birra me la chiedono tutti i miei ex compagni, il packaging è meraviglioso, non c’è mai stata una birra così. Devo dire che sono arrivati i nuovi sceriffi in città“.
Per quanto concerne la Nazionale Italiana di Roberto Mancini, c’è un nuovo Bobo Vieri che consiglieresti per ripartire? “Non c’è nessun Bobo Vieri, però ci sono degli attaccanti giovani che piano piano verranno fuori. Mi piace molto Scamacca, lui è pronto ora“. Ultima battuta, secondo te Theo Hernández del Milan è il miglior terzino sinistro al mondo? E a destra invece? “Il terzino sinistro più forte al mondo è Theo Hernández, mentre a destra per me il più forte è Hakimi del Psg“.