Al momento stai visualizzando Credito Cooperativo calcio a 5: il 31 maggio a Treviso il 21° torneo

Credito Cooperativo calcio a 5: il 31 maggio a Treviso il 21° torneo

Grande attesa a Treviso per la 21^ edizione del torneo di calcio a 5 del Credito Cooperativo. Dal 31 maggio al 2 giugno si svolgerà nella bellissima location della Regione Veneto il tradizionale evento sportivo: i ‘bancari sportivi’ saranno ospiti di CentroMarca Banca. Un torneo riservato, come da tradizione, a dipendenti, amministratori e sindaci di BCC e società del Credito Cooperativo (quali Federazioni Locali ed enti soci di Federcasse), nello specifico iscritti al Fondo Pensione Nazionale alla data del 14 marzo (come riporta la circolare istituzionale presente nel portale ufficiale del Torneo Calcetto Iccrea Banca). Lo spettacolo ogni anno è garantito. Ebbene sì, un appassionante e appassionato conviviale ricco di significato, denso di forti valori sociali e non certamente solo di emozioni sportive!

CREDITO COOPERATIVO: OCCASIONE UNICA PER PARTECIPARE ALLA ‘CHAMPIONS LEAGUE BANCARIA’ CON LE RAPPRESENTATIVE EUROPEE

Anche per il 2025 i team vincitori del torneo maschile e femminile avranno la bella possibilità di rappresentare il Credito Cooperativo nella 9^ edizione (davvero molto attesa e ‘sentita’) della Champions League Bancaria. A questa competizione prendono parte le migliori rappresentative europee e non solo. Riguardo all’evento di Treviso (dal 31 maggio al 2 giugno), direzione CentroMarca Banca, i match si terranno presso l’impianto Villorba Treviso Football Club di via Franchin (Lancenigo – Treviso). Altra piccola curiosità meritevole di attenzione, l’ormai celebre e tradizionale sfida tra Presidenti e Direttori si disputerà nel pomeriggio di domenica 1 giugno 2025.

Indubbiamente, nel cuore della Regione Veneto, c’è da aspettarsi il pieno di emozioni per una manifestazione tutta da vivere e da gustare. Una kermesse sportiva utile certamente a rafforzare lo spirito di condivisione e di partecipazione attiva. Il tutto attraverso il leale confronto sportivo, il rispetto di regole e avversari, in piena sintonia con i valori, la vision e la mission del Credito Cooperativo. Buon divertimento a tutti. E, come sempre, vinca il migliore! W lo sport, W il sociale, W la BCC. Fonte/Foto pagina Facebook competizione

Torneo BCC 2025 Calcio a 5: attesa per l’evento di Treviso

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2024 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022 (Blog dell'Anno), il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca nel 2022. Nella top3 under 40 del Premio Giornalistico Ussi Lo Sport e chi lo racconta 2022 (in memoria di Franco Lauro). Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky, del format Spaghetti Arselle Awards in Versilia e in giuria al celebre premio Emergente 2025. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism a Milano e vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. E' vincitore di riconoscimenti di settore come Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024 e 2025, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top30 BarAwards 2023 e 2024 (dedicata ai migliori professionisti horeca/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo viene premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno. Vincitore del Premio Andrea Fortunato 2024 al Salone d'Onore del Coni e Primo Premio Giornalismo Sportivo Simona Cigana 2024. Premiato in Campidoglio a febbraio 2025 col Premio Parola d'Oro per la comunicazione responsabile e inclusiva. Tra i vincitori Racconti Sportivi 2025 (Historica) al Teatro Mazzacorati di Bologna.